[glux] AIUTOOOOOO

Gallini Roberta isileth@tin.it
Fri, 27 Oct 2000 22:45:58 +0200

Ciao Fanciulli,

questa sera ho cominciato a cazzeggiare col Pinguino.

Scusatemi se le domande vi sembreranno leggermente cretine, ma come si fa a
convincere Linux a vedermi le stampanti?

Da Star Office ho provato ad andar su installazione stampanti (o qualcosa di
simile), ma nessuna delle mie stampanti è indicata.

Nel libro su Redhat mi è sembrato di capire che occorra fare la scelta
durante l'installazione, ma visto che al momento dell'installazione non
l'abbiamo fatta, come faccio adesso?

Tenete presente che la LaserJet 5L era supportata sotto Corel Word Perfect
che avevo installato ai tempi alla Taverna ai Poggi, mentre la DeskJet 610
non saprei.

Attendo suggerimenti.

Grazie di cuore (e se avete bisogno di incentivi, la birra è ancora in
frigor).

Ciao
Roberta : )