[glux] CAZZEGGIAMENTI CON LILO

xviking xviking@tin.it
Sat, 28 Oct 2000 23:34:34 +0200

;)))

La cosa devo dire ke mi solleva (non sono l'unico a "tribulare")...
Per la BIRRA... spero di essere presente al prossimo incontro... (quando ho letto Lagno... mi pareva di aver letto LASAGNE... e pensavo tu le offrissi assieme alla BIRRA
:)))
Il fatto ke tu non conosca quasi niente di Linux non deve farti demordere, tanto più dura è la sfida e tanto più grande sarà la soddisfazione a vincerla...
Non penso sia tanto diverso da Findus (i comandi forse, ma il principio ovvero il fatto ke l'interfaccia grafica funga solo da tramite per attivare determinati programmi) a
me pare... simile...
AIUTO... non tiratemi le PIETRE... :))) Kiedo SCUSA ;)))

OK, per questa settimana l'hai vinto tu il premio... SuperLagna... :)))

BYE

The Viking

Original message from: "Gallini Roberta"