[glux] Cosa strana!

Claudio subviking@libero.it
Mon, 30 Oct 2000 14:32:15 +0100 (CET)

Ciao a tutti, ho un problemino!!!!
Uso un programmino chiamato "cdda2wav" per registrare da CD AUDIO a file
.WAV.
Va tutto bene ma quando faccio partire l'interfaccia grafica XFree86
e provo ad usare il comando aprendo un terminale mi viene fuori il
seguente errore :

while opening /dev/cdrom :Wrong medium type
dir: _tmp_*.inf: No such file or directory
recording: '3' as 'track-3.mp3' (wait)
while opening /dev/cdrom :Wrong medium type
        Ok! (recorded)

A questo punto esco e ritorno alla console da dove ho fatto partire
l'interfaccia grafica ma anche se non c'e' piu' caricato XFree86 continua
a venirmi fuori l'errore sopra descritto, anche se vado su di un'altra
console e' sempre la stessa menata devo resetta Linux e dopo ritorna ad
andare tutto bene!

BOOOO!

AHAHAH dimenticavo uso RedHat 6.1 e sono un super novellino!

Ciao e buon inizio di settimana per tutti!