[glux] AIUTO...

xviking xviking@tin.it
Sun, 10 Sep 2000 22:27:40 +0200

Ragazzi, lo so ke la domanda ke sto per porvi Vi farà ridere :(

Ma come cavolo si fa ad installare i driver della skeda video (NVidia GEforce 256 DDR) ho scaricato i 2 pakketti dal sito NVidia,
sono 2 files *.tar.gz in Linux li ho estratti in una directory temporanea dove poi attraverso la consolle ho cercato di seguire le istruzioni ma... con scarsi risultati...
se avete idee io le metterò tutte in atto (non datemi idee... balzane; del tipo prendi il tuo PC, attaccaci una corda e dall'altro capo della corda il tuo collo, quindi giù tutto dalla
finestra) ;)
Altro problema: ho scaricato un prog dalla rete, detarrato pure questo, cerco di installarlo con il comando install.pl ma... IDEM con patate, non riesco ad installarlo.
Pork... i casi sono 2: o mi date una mano via mail o alla prima volta ke ci si trova arriverò con tutto il PC (attenzione a non fare i gioketti ke avete fatto con la Roby... mi hanno
già avvertito) ;)
Bhe, per ora confido in Voi o maghi del GLUX! Perchè se mi devo affidare alle mie mani... ho già la mazzetta da muratore in mano e l'altra (mano) sta cercando lo scalpello
;)))

Ciao a tutti... GRAZIE...