[glux] NT server...

chk enrico@ac-amati.it
Thu, 14 Sep 2000 08:58:38 +0200

avrei bisogno una mano per collegare un client DOS a NT server via IPX...
ci ho provato in tutti i modi ma nisba !!

quando faccio "net use  f: \\server\d " mi dice "PIRLA!!!"... cosa puo'
essere ?

i driver dovrebbero essere tutti giusti (cacchio funzionano su un'altra
macchina quasi identica!)...

poi ve ne racconto una: macchina NT attaccata a una stampante: fa il server
di stampa (non vi dico dove: al Poli di Lecco)..... per qualche strano
motivo la stampante (una hp 5, ndr) si palla, lo spooler si riempie, il
sistema va in blocco. Bisogna resettare la stampante (con su la scheda di
rete ingerate). Bisogna resettare NT Server perchè la stampante non la vede

che vergogna... e te lo fanno pure pagare!

ciao
chicco

pS grazie per chiunque abbia un consiglio (che non sia il classico cambia
sys OP) perchè non si puo'.....