[glux] Nessuno???

xviking xviking@tin.it
Thu, 14 Sep 2000 22:35:04 +0200

Nessun messaggio... deduco che nemmeno questa sera ci si ritrovi...
ma... QUANDO ci troveremo???

Bhe, io per la cronaca sono in fase Beta-Test ovvero... provo il Linux che ho installato sul mio PC.
L'importante è ke funzioni come dico io, RedHat, Debian o Suse... per me è lo stesso... da quello ke mi sembra aver capito il Kernel (ma non si sarebbe potuto kiamare in un
altro modo?) è sempre lo stesso... (tutti in attesa della nuova relise??? ;))) 2.4)

Ciao a tutti...

P.S. si potrebbe organizzare magari una PIZZATA?!!! (mangiare dobbiamo mangiare tutti) :)))