[glux] Mi ripresento e Aiuto!

Giulio sassiros@tin.it
Fri, 29 Sep 2000 20:29:36 +0200

Ciao,
sono giulio, 24 anni, azionista Mediaset, quante azioni? 1, 7.000£.
Sono ancora studente di Informatica alla Statale di Malano.
Lavoro ancora con i miei (e si spiega perchè la scuola non va avanti).

Non molto tempo fa ho cominciato a muovere i primi passi nel web
programming,
quindi mi sono detto: "Il webserver più usato è Apache" e l'ho installato,
girava tutto
tranne che i cgi. Dopo sere di prove ho rinunciato.
Qualcuno mi sa dare una mano?
Dove trovo documentazione utile (ho già visto Apache.org e Pluto)?

Vorrei anche sapere se qualche gluxiano ha un manuale Linux (non solo di
installazione)
e se fosse disposto a prestarlo, magari per sfotocopiarlo (alla faccia del
©). (spero di non chiedere troppo).

Ciao a todos e grassie.