[glux] Mi ripresento e Aiuto!

Billy Milano billymilano@mindless.com
Sat, 30 Sep 2000 00:37:17 +0200

At 20.29 29/09/00 +0200, you wrote:

>Vorrei anche sapere se qualche gluxiano ha un manuale Linux (non solo di
>installazione)
>e se fosse disposto a prestarlo, magari per sfotocopiarlo (alla faccia del
>=A9). (spero di non chiedere troppo).
Qui caschi male, purtroppo e' difficile infrangere i copyright... dato che=
=20
quasi tutta la documentazione e' disponibile sotto licenze che permettono=20
la libera copia :)

Dai un'occhiata per esempio a Appunti Linux (no no io non l'ho stampato, e'=
=20
trooooooooppo grosso... sui cd nelle riviste o sul sito del pluto credo=20
trovi la versione in formato html, pdf o quel che vuoi) oppure agli howto...

Su Apache in particolare non ti so rispondere... il massimo che ho fatto e'=
=20
stato far andare apache+php+postgre...
.:.
Billy Milano aka azim-pure
"...pensa se domani quando sarai sveglio, nessuno ti dira' quello che devi=
=20
fare..."