[glux] (Ri)entro

Cri bigamons@tiscalinet.it
Mon, 27 Aug 2001 10:20:47 +0200

Salve a tutti, sono un "quasi" nuovo gluxista: mi ero iscritto a novembre al
mio primo tentativo (parzialmente fallito) di installare Linux e poi
avevo dovuto abbandonare il progetto (e la ML) per qualche mese.

Adesso pero', complici le ferie (cosa c'e' in agosto meglio di un pinguino? ;)
ho trovato il tempo per reinstallare e configurare a puntino la mia Debian e
adesso vi sto felicemente scrivendo con Mutt! :-)))

Ho letto dagli archivi di lista che avete iniziato a prendere contatti con la
biblioteca di Monte Marenzo (ah btw io mi sono appena trasferito da Lecco a
Calolzio), a che punto e' la situazione?

Cri(stian)

PS: ovviamente mi rimangono ancora un po' di cose da sistemare (tipo
newsserver, scheda audio, mettere un windowmanager un po' meno scrauso di TWM
e, ma si', pronunciamo pure questa parola, ri-com-pi-la-re), ma so che col
vostro aiuto nulla sara' impossibile! ;-)