[glux] Broad Band Box

Mandelli Alessandro motovacanze@motovacanze.it
Mon, 10 Dec 2001 22:53:38 GMT

Ciao a tutti. Sono stato molto impegnato in questi mesi, ma vi ho seguiti
dalla mailing list. Chi non mi conoscie, sappia che assieme a abedark ho
inaugurato le prime sere a MM.
Vi ho lasciato, ma vedo che avete proseguito alla grande.

Vi disturbo per un consiglio: mi hanno portato il BBB della Telecom (ADSL)
che è una gran figata, anche se un po' caruccio.
Sotto Winzozzone funziona alla grande, soprattutto perchè hanno rilasciato i
driver.
Per Linux non c'è niente, nè sul CD nè sul web.
Qualcuno di voi ha notizie di prima mano su come far funzionare un modem
ADSL Ericsson HM120dp sotto Linux.

Come info vi posso dire che Winzozz lo vede come un dispositivo di rete di
tipo NDISWAN.

Ancora complimenti per i vostri passi avanti nella divulgazione di Linux.

Ciao
Alex.