[glux] proposta di lavoro con linux...

vattelappesca@virgilio.it vattelappesca@virgilio.it
Wed, 12 Dec 2001 14:45:21 +0100

Ciao
l'altro giorno parlando con il sistemista che lavora qui al politecnico
del glux e del linux day e' venuto fuori un discorso che potrebbe essere
interessante per qualcuno di voi: mi ha detto che nell'azienda in cui lavora
hanno bisogno di gente che sa usare bene linux; se qualcuno e' interessato
mi faccia sapere! Comunque ne parliamo domani per chi viene a mm.
Tato ci sei domani? Se non ci vediamo al poli magari ti chiamo verso sera.
Se ti ricordi porti su il tester?
Abe tu avevi biogno del disco scsi? Mi spiace per settimana scorsa ma sono
andato via qualche giorno.
A domani
            Eraser