[glux] permessi

Fabrizio frompani@rompani.it
Sat, 15 Dec 2001 19:38:28 +0100

ciao
ho un problemino:
su un server samba (slack8.0) ho organizzato delle cartelle condivise con
permessi 770 . Quindi proprietario e tutti gli appartenenti allo stesso
qruppo
delle cartelle , hanno pieni diritti.
se pero un utente da un client win mi crea una nuova sottocartella ,come
permessi vengono impostati 755 e quindi un altro utente appartenente allo
stesso gruppo non puo accedere in scrittura. in sostanza a me servirebbe che
quando viene creata una nuova sottocartella, prenda gli stessi permessi
della cartella superiore. come posso fare? spero di essere stato
sufficientemente chiaro
grazie
ciao
fabrizio:w