R: [glux] permessi

gigi-eliotisc eliotec@tiscalinet.it
Mon, 17 Dec 2001 09:25:15 +0100

io lo sto facendo inserendo in crontab dei comandi che fanno partire lo zip della directory che voglio salvare all momento desiderato sull'unita' desiderata
nel mio caso un'altro disco sempre sulla stessa macchina
con zip risparmio spazio e (al limite) posso aprirlo e estrarre file anche con winzip
una riga del file per crontab
0 12 * * *  zip -ur /bakup/abc.zip /dati/arc/A-B-C

salva  alle 00.12 di tutti i giorni la dir A-B-C aggiornamdo abc.zip
comunque e' indispensabile leggere i man
ciao gigi