[glux] News...

abedark@email.it abedark@email.it
Thu, 27 Dec 2001 09:18:39 +0100

Salut a tutti!!! Stasera in biblio ci saro' anch'io!!!
E visto che io uso le Red Hat7.2 cerchero' di dare una mano....fino a
dove riesco....:-))))
Mah, penso che magari dovresti riconfigurarla a mano....
Dunque, potresti ripetere l'installazione e stavolta fare il semplice
aggiornamento, pero' da expert....e quando ti chiede che versione di
XFree installare seleziona la 3....oppure, senza dover fare
l'aggiornamento, potresti andare nel Package Manager e disinstallare il
software dopo aver caricato l'intera lista (sempre come root!!!) e poi
averlo selezionato, poi infili il Primo CD-ROM della distribuzione (che
dovresti avere..) e carichi XFree 3 dopo aver scelto l'installazione del
software, cosi' aggiorni in real-time il sistema....
Queste sono un paio di soluzioni....ma mi sembra che si possa
disinstallare anche a mano tramite terminale...ma e' un po' piu'
complicata come soluzione...intanto prova ad usare queste...
Auguri!!!
Salut!!! abedark

Sponsor:
Lavori e non puoi frequentare? Scegli tra 400 Corsi di Laurea e 120 Maste=
r on-line.
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3D60&d=3D27-12 =20