[glux] incuriosito da xfree and linux news

raouljp@libero.it raouljp@libero.it
Fri, 2 Feb 2001 18:33:04 +0100

ciao ragazzi,
ieri sera mi avete incuriosito con le novita di xfree e kernel, oggi ho
scaricato il kernel 2.4.1 provero a compilarlo (source) e smazzarmelo,
magari al primo colpo va !!!
poi in uni (ecco come si studia)  non avevo + tempo e sono scappato,
qualcuno ha nella sua tana il source di xfree86 4 stable release, non =E8
che posso fare un salto a prenderlo con il mio fido disco zip ? cosi
completo al massimo l'occupazione del mio week end tempo (massimizzo il
carico e crack !!!! ).
per il sito :-) vero che ci inventiamo un modo strano per navigare nel
sito ( ovvio che ci facciamo i tastini personalizzati)
evviva l'amministrator :-)   !!!! ahhhh e con la votazione che diceva
luca come funzia ?

by by e stasera allenamenti !!! di che !!!! dico solo che in futuro
spero di prendere tante botte ...