[glux] Polemici...

Enrico Amati enrico@ac-amati.it
Tue, 13 Feb 2001 09:17:42 +0000

>fare acquistare un PC "scarso" giusto per fare quello e basta... ho fatto
>bene?

mmm scusate la mia assenza: ho avuto un po' da fare.... un PC scarso? un
486? potresti fargli fare da router firewall e miniserver.... ;))) tanto
pi=F9 di NT va cmq !!!

>Franz, se ci sarai (io The Viking e Alex) dovremmo trovarci al Gleesons,
>quindi... vieni a trovarci... :)

io purtroppo non posso: festa di compleanno.....
non possiamo fissare "il giorno" (come qualcuno) ha gi=E0 proposto? che so,
il primo mercoled=EC del mese (o gioved=EC).... e magari se cambiassimo "sed=
e"
e ne prendessimo una un po' pi=F9 comoda (per me) ;)))) ??
Se giusto giusto fosse Lecco per me sarebbe + facile arrivare.... grazie
della compassione :))))))))))))))))

ciao
chicco