[glux] Facciamo il PUNTO!!!

xviking xviking@tin.it
Tue, 13 Feb 2001 23:13:01 +0100

Ben Arrivato... :)

Il ritrovo di Giovedì sera sarà al Pub Gleesons di Olginate... (salvo ke alla fine salti...)

Ragazzi, a me sta benissimo il Primo Giovedì di ogni mese, gli appuntamenti EXTRA si decideranno di volta in volta...
Per quanto riguarda una sede a Lecco... idem come sopra, a me andrebbe bene lo stesso, il problema VERO è... DOVE??? Ki sarebbe disposto a darci una "sede"
oppure quanto ci verrebbe a costare? E le makkine... (perkè ci metteremo delle makkine (PC_Linux) ki ce le fornirà?)... per le birrette ed i caffè a turno!
Giovedì sera magari Io e ki vorrà esserci cominceremo a mettere giù 2 piani... poi Vi informeremo... Ki ha delle conoscenze è giunto il momento ke le "tiri fuori" ;)))

Ki ci sarà Giovedì metta una X qua sotto:

The Viking: X

Per ki va bene l'appuntamento del Primo Giovedì di OGNI mese metta una X qua sotto:

The Viking: X

Ciao a TUTTI

The Viking

Original message from: "Porta Brothers"