R: [glux] Facciamo il PUNTO!!!

Porta Brothers portabrothers@libero.it
Thu, 15 Feb 2001 07:11:32 +0100

Perchè non verrò oggi? E' la solita colpa: la ragazza fa capricci, sapete è
il periodo degli innamorati e mi tocca.... Comunque ci sarò tutti i primi
giovedì di ogni mese.

Ciao Francesco

----- Original Message -----
From: xviking <xviking@tin.it>
To: <glux@lists.linux.it>
Sent: Tuesday, February 13, 2001 11:13 PM
Subject: [glux] Facciamo il PUNTO!!!

> Ben Arrivato... :)
>
> Il ritrovo di Giovedì sera sarà al Pub Gleesons di Olginate... (salvo ke
alla fine salti...)

> Ragazzi, a me sta benissimo il Primo Giovedì di ogni mese, gli
appuntamenti EXTRA si decideranno di volta in volta...
> Per quanto riguarda una sede a Lecco... idem come sopra, a me andrebbe
bene lo stesso, il problema VERO è... DOVE??? Ki sarebbe disposto a darci
una "sede"
> oppure quanto ci verrebbe a costare? E le makkine... (perkè ci metteremo
delle makkine (PC_Linux) ki ce le fornirà?)... per le birrette ed i caffè a
turno!
> Giovedì sera magari Io e ki vorrà esserci cominceremo a mettere giù 2
piani... poi Vi informeremo... Ki ha delle conoscenze è giunto il momento ke
le "tiri fuori" ;)))