[glux] OK...

xviking xviking@tin.it
Mon, 22 Jan 2001 22:39:13 +0100

Original message from: "galatime.008921"

>Il problema è che sarebbe una gran cosa che gli stronzi che inventano i
>virus, usassero il loro talento per qualcosa di meglio.
>
>Per non menzionare il fatto che bisognerebbe prenderli a pedate fino a farsi
>far male i piedi per tutto il tempo che ti fanno perdere.
>
>Io posso sopportare di passare una vita a far ripartire il mio computer dopo
>averlo costretto a cose innominabili, ma non di doverlo fare perchè un
>cretino senza niente da fare ha deciso di inventare un virus.
Dopo tutto questo furore... penso ke tu abbia avuto già a ke fare con qualke VIRUS?! :)
Concordo su tutto... anke se devo dire la verità piacerebbe anke a me saperli creare :)))

>Mi spiumate se io mi prendo invece una Coca?
>
>Io uso la birra solo per cucinare i fiori di zucca fritti (che sono una
>meraviglia).
Purtroppo siamo fuori stagione per i fiori di zucca altrimenti ci saemmo invitati :)
OK per la coca... a quando il tutto? Giovedì sera? Dai ke almeno mi darete delle dritte circa i programmi di cui vi ho chiesto.
GIOVEDI SERA .... GLEESONS ad OLGINATE???

>Ciao
>Roberta : )
CIAO a tutti... a Giovedì! :)))

P.S.: Messaggio per ALEX, se ci sarai anke tu Goivedì o quando sarà, mi parlerai del prog IBM (dove si trova dalle nostre parti?) e del famoso VARICAD... ke mi fa
inca....are... ho dovuto abbandomnare il progetto di usarlo perkè la cosa diventava lunga... PORK... Ciao.