[glux] OK!!!

xviking xviking@tin.it
Wed, 24 Jan 2001 22:06:50 +0100

Bene ragazzi,
da quello ke mi č parso di capire domani sera almeno in 4 dovremmo essere... :((( dai... venite tutti :)

Orario 21.30 (Kikko č il solito... tira-tardi ;) senza offesa...

Fate sapere con precisione se e ki vorrā venire, questo per evitare attese inutili e/o arrivi a "Birretta" giā iniziata... il ke si tramuterebbe in un altra ordinazione per non fare
sentire da solo l'ultimo arrivato e di seguito... conseguente ritorno a casa con kiari sintomi di alcoolismo ;)))... (mi raccomando... TUTTI tardi) :)))

OK, il resto a domani sera.

Ciao a TUTTI

The Viking