[glux] problema canino ( sempre animali no ! )

raouljp@libero.it raouljp@libero.it
Fri, 26 Jan 2001 01:56:44 +0100

ciao ragazzi,
ho un appello da fare,
io ho un po di cani :-) divisi in questo modo 2 miei 1 di mio fratello 1
di mio padre e 2 di mia nonna.
Il problema =E8 questo uno dei cani di mia nonna ( una cucciolotta di un
anno e mezzo) da un po di tempo =E8 in lotta con uno dei miei due ( 2
femmine abbiamo pensato lotta per il territorio ma...) ora questa
cucciolotta ha iniziato ad avercela anche con l'altro cane di mia nonna,
e ... quello che pensiamo =E8 che sia estremamente gelosa della padrona
tanto da non sopportare altri cagne nei paraggi ( veramente mi sono
sforzato di capire la psiche canina perdi + femminile). In famiglia
adessop stiamo vivendo in compartimenti, attenzione alle porte agli
spostamenti, per non fare ovviamente scontrare i cani.
La cagna in questione ha circa un anno e mezzo, un meticcio (veramente
bello e simpatico [non sono frasi di rito =E8 qui da vedere] ).
Vi ho interpellato per sapere se qualcuno di voi pu=F2 essere interessato
a tenere la cagna, abbiamo provato a chiedere in giro, (domani
telefoneremo all'ENPA) ma fino ad ora niente.
Mi spiace a dirlo ma se non riusciremo a trovare nessuno saremo
costretti a sopprimere il cane, questo non per invogliare le persone a
commuoversi ma sta divenendo una condizione insostenibile, mi interessa
che venga trattato bene ( qui abbiamo un modo tutto nostro di vivere con
i cani) quindi che se ne potra occupare dovra munirsi di un po di
pazienza e cercare di fare a bituare il cane al futuro ambiente ( se
avra la fortuna di trovarlo) no violenza per favore :-|.

sono uscito un po dal seminato linux ma cazzo mi =E8 capitato di vedere
sopprimere il mio cane perche troppo malato, se avete idee sono pronto
ad accettarle a braccia aperte :-)
grazie dell'attenzione
linux docet
by Febo on irc

ps se voleste venire a vederlo avvisatemi tnx