R: [glux] KERNEL PANIC!!!!

Fabrizio frompani@rompani.it
Fri, 26 Jan 2001 15:04:05 +0100

HO PARTIZIONATO A METà IL MIO hd DA 3 GB E HO INSTALLATO  WIN 98 SE E POI HO
TENTATO DI INSTALLARE LINUX CON IL PROBLEMA CHE VI HO DETTO.

PROPRIO OGGI IN TEMPO DELL'ORA HO PROVATO A TOGLIERE TUTTE LE PARTIZIONI E
HO BOOTATO DAL  CDROM E HO PARTIZIONATO CON FDISK. SEMBRA CHE VA.
HO LANCIATO L'INSTALLAZIONE E STASERA QUANDO TORNO VI DICO COSA è SUCCESSO!

FABRIZIO

-----Messaggio originale-----
Da: glux-admin@lists.linux.it [mailto:glux-admin@lists.linux.it]Per
conto di xviking
Inviato: giovedì 25 gennaio 2001 8.04
A: GLUX
Oggetto: Re: [glux] KERNEL PANIC!!!!

Aiutarti... CERTO... dicci almeno la marca, dimensione, partizioni ecc. del
tuo disco "duro"... anke quelle sono informazioni importanti... sopratutto
quelli "grossi" danno problemi...ni (Kikko ne sa qualcosa).

Per ora... ci penso.... appro___posito: ke distribuzione di Lin? Ke tipo di
WinZOZZ hai installato? il W2000?