[glux] AIUTO

xviking xviking@tin.it
Sun, 28 Jan 2001 01:59:42 +0100

HAAAAAARGGGGGGHHHHHHHH!!!

La pinguina "castrona" ha fatto il danno... ;)))
Skerzo Roby... entra in modalità testo poi digita startx
così facendo dovresti rientrare sotto "finestra" e da li reimposti la partenza "finestrosa" prova... i passaggi giusti ora su 2 piedi non mi sovvengono... ma se hai problemi li
ripasso :)))
Non hai combinato niente di male... sarebbe stato sufficiente lasciare passare 15 secondi e tutto sarebbe tornato al suo posto ma... tu probabilmente non hai avuto così
pazienza e... hai fatto "reset"??? Ora probabilmente lui parte in una sorta di "modalità provvisoria" anti crash...

Facci sapere...

Ciao

The Viking

Original message from: "galatime.008921"