[glux] a chi passo la patata ?

Luca areac@datalogica.com
Wed, 31 Jan 2001 00:43:05 +0100

----- Original Message -----
From: "xviking" <xviking@tin.it>
To: <glux@lists.linux.it>
Sent: Wednesday, January 31, 2001 12:16 AM
Subject: Re:[glux] a chi passo la patata ?

> Penso di parlare a nome di tutti...
> E quindi penso sia giusto ad uno qualsiasi... poi costui (uno degli
assidui frequentatori almeno) darà in "subappalto" le varie sezioni ke si
formeranno nel sito... Hardware,
> software ecc... (o comunque sarà la comunità GLUX! a decidere ki sarà il
manteiner vero e proprio).
> Noi ci troveremo (almeno dalle ultime notizie) Giovedì sera al Gleesons
(ke ormai potremo kiamare GLUX!_ons) orario 21.15/30 quindi se volessi
venire anke tu, una birretta
> te la ofrirò io ;)
> In caso contrario, sapremo ke hai avuto "altro" da fare (scusami se ti sto
sembrando ironico, è l'ultima cosa ke vorrei fare)

Premetto che i messaggi della Mailing List li leggo sempre anche se in
ritardo.
Mi piacerebbe veramente venire ma putroppo ho degli impegni personali e non
potro' farmi vivo.
La cosa piu' giusta forse e' comunque discuterne sicuramente Giovedi' quando
vi trovate , ma
parlarne anche in Mailing List giusto appunto per condividere idee e
progetti con chi il Giovedi' e'
occupato e non puo' bere la birretta offerta da te :)

Una volta deciso chi e' il mantainer del sito e l'owner della Mailing List ,
beh che lo si annunci in Mailing List con votazione ufficiale ed io passero'
i relativi account a questa persona.

Mi spiace , credetemi non poter seguire il GLUX! come prima...

bye

        Luca

P.S.

Ti ringrazio per la birretta ma da 24 giorni non fumo una sigaretta e non
tocco un goccio d'alcool
quindi la mia bevanda preferita ultimamente e' il succo d'ananas. :)