[glux] browser

Federico Razzoli federico.razzoli@operamail.com
Tue, 3 Jul 2001 17:59:23 -0400

A chi aveva criticato Netscape (non ricordo chi fosse).
 Io avevo detto che la versione 6.1, stando alle varie recensioni, =E8 molto
meglio della versione 6, che tu criticavi, perch=E8 molto pi=F9 veloce e molto pi=F9
stabile. Stando alle recensioni. Oggi ho provato l'ultima versione di Mozilla
(sulla quale si basa Netscape 6.1). E' un disastro, =E8 lento come le versioni
precedenti, inutilizzabile.
 D'altronde Explorer =E8 POCO pi=F9 veloce. Confermo la mia scelta: sempre e solo
Opera. Purtroppo ha ancora parecchi bug, ma sta migliorando sempre di pi=F9,
soprattutto la gestione dei javascript.

 Federico