[glux] dischi ricerca

raouljp@libero.it raouljp@libero.it
Fri, 1 Jun 2001 10:09:45 +0200

ciao gente,
ieri abbiamo fatto un po tardi cmq
avete in giro un disco eide da vendermi, a pocooooo a pochissimo :-) mi
serve per installare linux su un 486 quindi sai che velocit=E0 mi =E8
richiesta.
se non ricordo male abedark tu mi ha detto che ne hai uno ma non
ricordo se lo davi via, ( il disco) mica a 70 mil :-)
ps : claudio aparte tutto il programma che me ne po freg=E0 de meno,
tutti i .dbf quanto occupano ?

by Febo

chi avesse xfree 4 provate a installare un sys multihead deve essere
una figata, io con debian ancora 3.3.6, mmh.. quando passero alla
testing?
magari sara piena di tools grafici!!!

hey richy su questa cosa si protrebbe aprire una discussione in mailing
=E8 un po che non ce ne sono :-), io a te l'onore di illustrare il
problema. Meglio i tools grafici di configurazione i il piccone grezzo?
sono + produttivi i primi o i secondi ? ecc... Franz qui =E8 richiesto un
tuo parere visto che ieri sera sei stato menzionato :-) ciao gente
ps 2: (no gaming) tra qualche giorno (dbf permettento) scriver=F2 del
sito per mm
sciao belli