[glux] sono ancora vivo...

Enrico Amati enrico@ac-amati.it
Wed, 13 Jun 2001 18:52:07 +0000

>Bhe, io conosco pokino l'HTML ma non conosco sicuramente niente del PHP
>quindi se devo iniziare un sito lo faccio nel linguaggio che conosco meglio
>e magari un domani a sito gi=E0 avviato se voglio provare altre soluzioni
>nessuno me lo vieter=E0... ma se non si comincia non si arriver=E0 mai alla
>soluzione... questo almeno per il momento =E8 un modo per fare vedere anke=
>quelli della biblio ke non siamo solo "fumo"... senza arrosto.

Io vi aggiungo un suggerimento: guardatevi www.spaghettibrain.com: il sito
=E8 basato su PHP-Nuke che =E8 un gran bel pacchettino preconfigurato per fa=
re
siti basati su PHP: sostanzialmente funziona alla prima botta e senza
scrivere una parola di PHP...che per cominciare =E8 una gran cosa!! ;))

>Febo... Gioved=EC porter=F2 i CD ed un programmino per visualizzare i
>Database... almeno proveremo a studiare assieme il modo di inserirli nel
>sito e magari di gestirli On-Line.

PHP+MySQL?

ciao
chicco

pS
lo so che non mi sono fatto sentire e che non vengo da un pezzo a MM per=F2
abbiate pazienza che forse con queste belle serate una sera mi trovate l=EC
fuori ;)))=20

PPS
non domani.... ;))))))