[glux] ciao a tutti

Federico Razzoli federico.razzoli@operamail.com
Sat, 16 Jun 2001 16:43:33 -0400

Ciao a tutti, sono nuovo della lista e innanzitutto mi presento... mi chiamo
Federico, ho 21 anni e sono di Milano, non di Lecco. Ma da quel che ho capito
il Lug di Milano non esiste, fa finta di esistere ma non esiste, non funziona
la mailing list, non rispondono alle email, il sito =E8 perennemente in
costruzione, ecc. Sono un programmatore Php e Asp (sto imparando Java), perci=F2
se avete bisogno di qualche pagina per il sito, la far=F2 molto volentieri
(compatibilmente con gli altri miei impegni).

 Ciao!
 Federicux