R: [glux] [OT] - Cerco Analisti Programmatori e Capi Progetto

Mandelli Alessandro almasoft@almasoft.it
Mon, 18 Jun 2001 15:30:09 +0200

----- Original Message -----
From: Soluzioni <soluzioni@louise.it>
To: <glux@lists.linux.it>
Sent: Monday, June 18, 2001 6:34 PM
Subject: [glux] [OT] - Cerco Analisti Programmatori e Capi Progetto

> lingua inglese palata e scritta.

Io l'inglese lo parlo a palate. Quando parlo, io palo.

> spiccato orientamento allinnovazione,

Allinovazione? Ma li rileggete?

> flessibilità

Cioè si lavora senza guardare l'orologio e il calendario?

> attitudine a lavorare in team e a contatto con il cliente.

Io non ho mai visto un programmatore lavorare in team e a contatto con il
cliente.
Programmare vuol dire concentrazione, solitudine e attenzione.

> Si prega di inviare dettagliato c.v. con autorizzazione espressa al
> trattamento dei dati a: soluzioni@louise.it

Sì, va bene...... ma i soldi?

Ciao
Alex.