[glux] nuovo arrivo

alberto colombo albx79@iol.it
Wed, 20 Jun 2001 19:02:18 +0200

ciao a tutti!
mi chiamo alberto e sono l'ultimo arrivato al glux. Vi ho conosciuti grazie
al grande riccards, e ovviamente grazie a linux che è l'unico SO in grado di
creare comunità come il glux... sto seguendo la mailing list da qualche
giorno, ma ero gia al corrente dei vostri progetti grazie a riccardo
(frequentiamo la stessa università).
Io al momento non sono troppo esperto di questioni pratiche legate a apache,
php, database e interazione tra il tutto, ma spero di diventarlo al più
presto.
Spero di poter passare dalle parti di MM un giovedì (magari questo se riesco
a convincere ricky :-)

saluti!!!
albx