[glux] ancora Micro$oft

Federico Razzoli federico.razzoli@operamail.com
Fri, 22 Jun 2001 09:51:04 -0400

Parlavo col mio capo e mi ha spiegato l'ennesima scorrettezza di Micro$oft.
Sono arrivato a una conclusione: uno come bill gates dovrebbe zappare la terra
per tutta la vita senza guadagnare una lira, non se la merita.
 Vi ricordate Os2? Tutto sommato era un buon sistema: era perfettamente
multitasking, era stabile, ecc. C'=E8 stato un periodo in cui Vobis vendeva i
computer in due versioni: pacchetto Micro$oft (con Winzozz) e pacchetto Ibm
(con Os2). Winzozz era il pi=F9 famoso, ma era in calo, perch=E8 chi provava Os2
consigliava a tutti di scordarsi l'esistenza di Winzozz. Allora Micro$oft ha
detto a Vobis: "per ora i pi=F9 venduti siamo noi. Se non la smettete di vendere
Os2 non vi diamo pi=F9 i nostri software e voi fallite". E cos=EC nessuna grande
catena, almeno in Italia, ha pi=F9 venduto Os2.

 Perch=E8 non andiamo a Genova a protestare ma con striscioni anti-micro$oft?
 :-)))

 Ciao,
 Federicux