[glux] anti micro$oft

Federico Razzoli federico.razzoli@operamail.com
Mon, 25 Jun 2001 05:14:53 -0400

Una proposta. Vorrei lanciare una campagna anti-explorer. Un JavaScript che,
se rileva che stai utilizzando quella versione di Explorer, ti fa apparire un
messaggio tipo:
 Attenzione! Il browser che stai utilizzando potrebbe distorcere il contenuto
del sito contro la volont=E0 del suo autore. Per maggiori informazioni clicca
qui. Se sei un webmaster, clicca qui per aderire alla campagna. Per entrare
nel sito scarica Netscape o Opera (con le iconcine-link per scaricarli).
 Io lo far=F2 appena trovo il tempo, spero che mi appoggiate, altrimenti non
servir=E0 a niente.

 Ciao,
 Federico