[glux] anti micro$oft

Enrico Amati enrico@ac-amati.it
Tue, 26 Jun 2001 09:12:18 +0000

>Pi=F9 che altro fossi in te starei attento che Microsoft non ti denunci.

a proposito di denunce vi racconto una storia vera successa a me: un bel
giorno arrivo in ufficio e mi riferiscono che ha chiamato il tipo tal dei
tali della M$ per dirmi che la nuova legge sul software copiato =E8 al sito
tal dei tali e ha chiesto quanto PC avevamo etc.etc.etc.=20
In ufficio, ovviamente, hanno risposto per cortesia: ma la privacy??? non
c'=E8 qualche legge? e in ufficio mi hanno detto che erano stati autorizzati
da noi a trattare i dati in loro possesso.... ???? ma dove????
io non voglio far casini ma queste politiche commerciali di stampo
terroristico proprio non le digerisco: mi sono ripromeso che se mi
richiamano faccio spedire una bella letterina dal mio avvocato... ;)))

ciao
chicco