[glux] anti micro$oft

Riccardo Sama' riccards@interfree.it
Tue, 26 Jun 2001 18:57:38 +0200

Io tempo fa usavo mac, mia madre ancora oggi lo usa e devo dire che in fatto
di stabilita', facilita' di utilizzo e di configurazione ecc... e' molto
meglio di winzozz (mi ricordo che tipo 10 anni fa mettevo in rete due mac in
trenta secondi), non conosco il nuovo sistema (ma sono sicuro che giovedi'
febo mi portera' un po di info al riguardo) ma credo che a livello di prezzi
sia un pochino sopra la media dei pc, questo solo perche' un mac ha tutto (e
dico tutto) integrato, gia' 10 anni fa era cosi', scheda video, scheda audio,
scheda di rete ecc..... da un lato credo sia un pregio, dall'altro forse un
difetto (non ti puoi scegliere le preiferiche che vuoi) sta di fatto che
apple e' avanti (vedi anche il larghissimo uso di periferiche usb) e fa
pagare, secondo me, quello che e' giusto
ciao
	ricky (willy)