[glux] mac

raouljp@libero.it raouljp@libero.it
Wed, 27 Jun 2001 14:13:35 +0200

ciao a tutti
richy
giovedi non potro ho una festa di laurea :) qui a milano, mi dispiace,
cmq per quanto riguarda le varie configurazioni non ti puoi
sbizzarrirre + di tanto anche perche i compenenti che richiede non sono
low cost, sono medio alto, e come dire cazzo non posso avere un
computer con i compenenti meno costosi, ovvio e' che se costano la
gamma si restringe.
cmq io mi riferivo al nuovo ibook unico difetto il monitor a 12" ma se
consideri che rizza fino a 1024x768, cosa che va + che bene per codare,
a quanto ne capisco io di + solo per giocare quindi.

Nel frattempo mi sto capendo se e' possibile e come installare linux
(debian) su un ibook nuovo. So che si puo fare ma volgio scoprire se ci
sono svantaggi tipo quello che e' successo a te con il tuo portatile,
cose del genere per capirci. Se va, altro che le game correra'

by Febo

a cosa serve in pc ultraveloce, se tanto poi scrivi lentamente ? ti
piacciono le pause lunghe :)

aproposito se trovate siti con comparazione di G3 con pentium grazie !!!