[glux] serata

alberto colombo albx79@iol.it
Sat, 30 Jun 2001 13:39:15 +0200

ciao a tutti,
un po' in ritardo volevo ringraziare i (pochi) gluxisti che ho conosciuto
giovedì... è stata una serata troppo assurda e mi sono divertito un sacco!
Non avrei mai immaginato che in un gruppo di informatici fosse possibile non
parlare di computer, e invece s'è parlato solo di birra e di sesso... ottimo
:-)
Per la prox volta, ho un suggerimento x riccards:
che ne dici di suddividere l'elenco di libri per iniziale (del titolo o
meglio dell'autore)? sono solo poche righe di codice da aggiundere, e
permette di avere pagine MOLTO + piccole e veloci da visualizzare...
pensaci... renderebbe molto + agevole la fase di testing

bye bye
albx