[glux] Redhat 7.1 vs Mandrake 8.0

alberto colombo albx79@iol.it
Sat, 30 Jun 2001 23:00:01 +0200

ciao ragazzi ho un dubbio atroce che non me fa dormire.
io ho un server redhat 6.2. ho deciso di fagli un upgrade anche
perché ho tempo di rivedere i file di configurazione.

avevo deciso di installare la Redhat 7.1 quando avere tirato fuori la
mandrake. ho visto che anche lei é abbastanza semplice ed
intuitiva.

Volevo sapere da voi quale mi consigliate con i pro e i contro.

distribuzione (anche se mandrake è "derivata" dalla red-hat, soprattutto la
8 pare abbia un'identità molto spiccata...). Inoltre, trattandosi di un
server, meglio usare una distribuzione più seria, mandrake è molto facile e
giocosa ma è più adatta a una workstation.

Grazie mille.

P.S. secondo voi da dove arriva il termine pro?? il contro ok ma pro
non so.

Byez