[glux] (no subject)

xviking xviking@tin.it
Sun, 11 Mar 2001 02:01:56 +0100

Ma ke figata!!!
Ho appena trovato un mestierino ke elimina TOTALMENTE (99%) Internet Explorer dal systema...
Cliccat esul link: http:\\www.98lite.net
ed il gioco č fatto... entrate, e Vi si presenteranno 2 possibilitā:
	98lite (378,8 KB)
	IEradicator (18,4 KB)
Io ho optato x la seconda... non installi niente ed esegui soltanto un file .inf
il resto lo fa da solo.
La prima opzione dovrebbe (da quello ke ho visto) installare un software aggiuntiso per la rimozione specifica di: o TUTTO o in parte l'Explorer... valutate Voi...
Unica nota negativa... si perdono alcune cosette "buone" del browser Micro.... (si vive lo stesso e forse meglio...) Io normalmente uso WinZOZZ ME e se prima ogni tanto si
piantava... almeno per adesso non ha rotto le palline ;) nemmeno una volta.
Ricordatevi ke se doveste decidere di usare questa opportunitā di salvare il contenuto dellla cartella "Documenti" io non l'ho fatto ed ho perso il contenuto... fate tesoro
delle mie "cazzate"!!!
Per il resto, in meno di 2 minuti ho "spazzato" via explorer e... putroppo la mia cartella Documenti... ma ora ho un mondo nuovo di fronte a me... "OPERA" c'č anke la
possibilitā di scaricare la libreria Italiano, č gratis, gestisci posta ecc... e occupi "solo"  (4,4 MB).

Bhe, io ci ho provato... e visto che bene o male tutti vivono anke senza di esso... FATEMI SAPERE...

RiCiao a TUTTI

The Viking