[glux] varie

chicco chicco@ac-amati.it
Mon, 12 Mar 2001 21:56:29 -0000

>1. La mia domanda è: quando è possibile vedersi e dove?

mah... di doman non v'è certezza ! ;)))

>2. Di seguito qualche link utile per la sicurezza ed altro:
>http://www.oreillynet.com/pub/a/linux/2001/03/06/insecurities.html

thanks... guarderò !

>3. Alcune domande tecniche, qualcuno a già provato
>a. sperimentare/implementare il RAID 5 via software

no

>b. installare/configurare chili!soft (ASP x Linux)

no

>c. implementare/configurareApache SSL

SSL? no

>d. avere/trovare qualche kit di amministrazione di un server linux (logs,
>messaggi, monitor risorse di sistema, etc)

ma il telnet non ti basta? ;)))))
cmq mi sembra che la redGnat installi di default (ovvero senza dirti nulla ti apre una bella porta di servizio) una roba tipo linuxconf che si usa tranquillamente via web:
basta accedere a una specifica porta del server (la 89? chi se la ricorda?) digitare user e pwd e fai tutto via browser!

ciao
chicco