[glux] 6 adesioni x la sede a Monte Marenzo!

abedark@dmail.it abedark@dmail.it
Mon, 12 Mar 2001 22:02:47 +0100

Ok x la sede,raga!
Sto scrivendo proprio dalla biblioteca in questione...ho gia' definito la mia proposta nei particolari....e possiamo gia' trovarci gioved=EC sera...
l'orario normale e' dalle 20.30 alle 23.00 el biblioteca si trova proprio dietro il comune di Monte Marenzo...al piano terra...sotto le scuole elementari....c'e' pure un bel parcheggio capiente davanti all'entrata!!!
Finora hanno dato la propria adesione:
xviking , Alex , chicco , Porta Brothers e ricky....uso i soprannomi anche nel rispetto della privacy....e con me saremmo dunque in 6....mica male...e' gia' un buon numero....dovro' parlare ancora col Presidente della biblioteca,che conosco pure, per quanto riguarda la realizzazione del sito web e di servizi vari ed eventuali...comunque,raga,abbiamo anche la possibilita' di organizzare dei corsi....(meglio se gratuiti..cos=EC intanto ci facciamo conoscere in zona...) e sui temi che vogliamo e che piu' ci piacciono...cos=EC coinvolgiamo un po' di ragazzi dei paesi limitrofi....sarebbe un bene anche per lo sviluppo di GNU/Linux....e della comunita' Open Source in particolare....!!!
Se sapete usare anche particolare programmi sotto Win meglio ancora...avrete pane per i vostri denti...!!!
Poi comunque definiremo tutti insieme cosa fare....se vogliamo creare un LUG per nostro conto siamo liberi di farlo...e per statuti e dettagli possiamo guardare i siti degli altri LUG italiani o crearcene uno nostro...
basta usare la nostra creativita'...e credo che tutti voi ,come me, ne abbiate molta....!!!
La biblioteca e' disposta in ogni caso ad ospitarci....l'idea del sito mi e' venuta anche perche' non ce l'hanno e ne hanno bisogno... e poi perche' cosi' possiamo arrivare ad un compromesso interessante.... e guadagnarci lo spazio dove trovarci...che e' molto difficile da trovare al giorno d'oggi...!!!
Se non avete impegni per giovedi sera, ci potremmo gia' trovare...
lo spazio c'e'...la biblioteca e' grande....c'e' un bel tavolone con un po' di sedie...la luce non manca....e c'e' un bel clima silenzioso...anche perche' alla sera ci sono solo 4 gatti che vengono in biblioteca...
quindi abbiamo cio' che ci serve,no??? Un buon clima di lavoro.... per produrre tante idee e dimostrare alla nostra societa' che Linux puo' davvero essere un punto di riferimento ed una valida alternativa ai sistemi Win...io ho buone motivazioni...e nel gruppo possiamo dividerci i compiti equamente....e creare tutto cio' che vogliamo....!!!
Se avete problemi per gioved=EC sera comunicatemelo via e-mail....
Potremmo crearci pure una nostra Mailing Lis , no???
Ok...aspetto vostri commenti ed ulteriori adesioni...!!!
                     E-mail:   abedark@dmail.it
Un saluto a tutti !!!
                                  abedark

--