[glux] varie

Alessio Sangalli alesan@manoweb.com
Mon, 12 Mar 2001 22:31:15 +0100

>1. La mia domanda =E8: quando =E8 possibile vedersi e dove?

io (socio fondatore ...!) manco da tanto tempo... mi piacerebbe tornare. La=
 cosa di montemarenzo sarebbe ok per me...

>3. Alcune domande tecniche, qualcuno a gi=E0 provato
>a. sperimentare/implementare il RAID 5 via software

si (ocio che ti ci vogliono almeno 3 dischi, vabbe' credo lo sapevi)

>b. installare/configurare chili!soft (ASP x Linux)

umh... utilita'??!!? hehehe cmq sarebbe interessante sul mio server ho php=
 e jsp, con asp sarei a posto...!!! ehhehe

>c. implementare/configurareApache SSL

si non e' difficile

>d. avere/trovare qualche kit di amministrazione di un server linux (logs,
>messaggi, monitor risorse di sistema, etc)

mah, solitamente io vado "a mano"...

>Sono un profano e come tale chiedo una mano.

beh non sembri tanto sprovveduto alla fin fine....!

ciao
as