[glux] Arrivo...

xviking xviking@tin.it
Wed, 14 Mar 2001 22:55:09 +0100

Ciao, ho piccolo problemino...
Mio padre č stato operato ad una spalla ed č ricoverato, domani vorrei riuscire a fargli visita... cerkerņ di arrivare...
A ke ora Vi trovereste diciamo... in piazza del comune di Calolziocorte? Da li potremmo partire tutti assieme? I primi si riuniranno a Lecco e POI gli altri a Calolziocorte...
quindi partenza per MM... se l'orario non č dei peggiori (troppo presto) ci sarņ ank'io altrimenti cerkerņ di arrivare dopo...

Ciao A TUTTI

The Viking

P.S.: Roby... ci sei ancora? Non ti si legge + in M-L... state pensando di incrementare la FAMILY??? :) Salutami il CONSORTE!!!