[glux] incontro monte marenzo

raouljp@libero.it raouljp@libero.it
Thu, 15 Mar 2001 13:41:06 +0100

ciao gente,
vorrei vedervi questa sera ma
ho un problemino logico tattico :
non so quando riesco a salire da milano, dovendo andare in palestra a
calolzio (dal Walter) ho parura di fare tardi in modo allucinante e
mancarmi l'incontro !!! quindi se riesco a starci vengo con le mie
gambe altrimenti penso di fare uno squillo a richy e vi prego di
recuperarmi (altri numeri di cell non ne ho !!!! male molto male !!! ).
gli orari gettonati sono 17:47 MI - 18:40 CAL | 18:50 Palestra In -
20:30 Palestra Out e via al GLUX ma a questo punto sarei a piedi perche
non ho la macchina a calolzio (dovrei andare a casa prendere e venire a
monte)
Se mi poteste inviare un sms al 03297631717 con un numero di casa
(costa meno :) per potermi recuperare che ne dite ??? il tipo di monte
e=E8=E8=E8=E8=E8  ??? !!! grazie pinguini
che il pesce abbondi nei vostri secchielli
by Febo