[glux] Saluti e domande

Golem g0lem@softhome.net
Sat, 17 Mar 2001 11:34:43 +0100

Colgo l'occasione x salutare tutto il glux, sono un utente linux (di lecco,
studio a como) da qualche tempo e (purtroppo) non sono mai riuscito a
configurare correttamente tutto l'hardware sul mio pc (nella fattispecie non
sono riuscito a configurare un modem isdn iterno bastato su: HFC-2BS0 e una
scheda audio basata su un OPTi 931).
Comunque (almeno x la scheda audio) è storia passata, apprestandomi ad
acquistare un nuovo pc, ed essendomi stata fatta una vantaggiosa offerta. mi
sono posto alcune domande sull'hw installato:

DFI 133MhZ SCK-A ViaKT133 ATX
SPARKLE SK.VIDEO GEFORCE MX 32MB AGP

La prima è la scheda madre, il problema è che ha il chip audio integrato
sopra (dovrebbe essere via kt133), io x andare sul sicuro mi farei mettere
una scamuzzissima sb16. Voi che dite?

Per quanto riguarda la scheda video: SPARKLE SK.VIDEO GEFORCE MX 32MB AGP,
ho notato che nelle liste di hw x linux ci sono schede basate su geforce mx
(Nvidia Geforce mx). Potrò stare tranquillo?

Il modem isdn interno HFC-2BS0, trasmigrerà sul nuovo sistema. Qualche
consiglio x farlo funzionare?

P.S. Ma che tipo di attività vengono svolte quando vi trovate il giovedì a
monte marenzo??

Ciao a tutti e grazie

           :: Golem ::
[ golem@marijuana.com ]