[glux] Notizie ritrovo di giovedi

Mandelli Alessandro almasoft@almasoft.it
Tue, 27 Mar 2001 22:55:24 +0200

Riccardo Sama' wrote:

> MM mi sembrava una buona scusa per mettere in piedi qualche cosa,
> viking, chicco, febo, ecc, ecc, dove siete finiti?
      ricky

Ti posso dire che giovedì scorso abbiamo messo su una workstation stand alone
Linux SuSE 7.0 funzionante con un solo utente (xviking).
La macchina funziona perfettamente. E' un po scarsina di HD, perchè è da 1.2GB e
a parte quello c'è il monitor (gentilmente concesso) che non si riesce ad
espanderlo oltre i dieci pollici, cioè lo schermo rimane concentrato.

Per il resto cammina, per essere un P150.
Giovedì facciamo il setup fine, io ho fatto il setup grosso, qualcuno con la
manina di fata (Enrico?) magari lo mette a punto escludendo i servizi inutili,
aggiungendo una scheda di rete (a proposito, chi ne ha una?) e magari qualcuna
c'ha un altro HD da 1GB o 2GB tanto per metterci su un po di ca--ate tipo
staroffice o netscape o altre amenità che fanno il divertimento del pubblico grosso.

Ciao
Alex.

--
  _   __         _  ____ __   ___ http://www.almasoft.it almasoft@almasoft.it *