[glux] (no subject)

Alberto Rovelli alberto.rovelli@albertorovelli.it
Sat, 12 May 2001 22:34:37 +0200 (CEST)

Il 12-May-2001 Claudio scriveva:
> Ho installato Mandrake 8.0 e mi sono accorto che il programma
> multimadiale
> Xmms per senttire gli MP3 non va !
> Ho provato a farlo partire da un terminale e mi viene un errore nelle
> librerie Gtk  e alla fine mi dice :
>
> Segmentation fault
>
> You've probably found a bug in XMMS, please visit
> http://www.xmms.org/bugs and fill out a bug report.

L'errore e' questo  giusto:
Gtk-CRITICAL **: file gtkitemfactory.c: line 1003
(gtk_item_factory_create_item): assertion `entry->path[0] == '/''
failed.

Gtk-WARNING **: invalid cast from (NULL) pointer to `GtkCheckMenuItem'

Segmentation fault

You've probably found a bug in XMMS, please visit
http://www.xmms.org/bugs and fill out a bug report.

Se si prova a farlo partire con questo script:
[alberto@alberto alberto]$ cat xmmsc
export LANG=en_EN
export LC_MESSAGES=en_EN
xmms
export LANG=it_IT.ISO-8859-1
export LC_MESSAGES=it_IT.ISO-8859-1

e non ricordo male era un problema di locate non supportate dalla
versione 1..2.4

> Tutti i pacchetti sono installati gli altri programmi per sentire
> musica
> funzionano!
E' proprio un problema di xmms

> Se qualcuno avesse qualche idea .....
>
> Grazie e buona Domenica!!!!

Alberto Rovelli

- --
E-Mail: Alberto Rovelli <alberto.rovelli@albertorovelli.it>
Homepage: http://www.albertorovelli.it
This is Linux Country. On a quiet night,
you can hear Windows reboot