[glux] ADSL

Claudio subviking@libero.it
Fri, 18 May 2001 13:25:46 +0200

Ciao a tutti!!!!

Piu' che un problema ho un dubbio:

Parlavo con un ragazzo che da anni vende materiale informatico e installa
reti....mi sta un po' qui......(no comment alla sua valutazione di
Linux.........)
Parlando gli ho detto che e' da un po' che uso Linux e mi piacerebbe fare
l'ADSL e magari direttamente sul mio sever gestire un piccolo sito WEB.
Mi ha risposto che e' impossibile perche' i gestori chiudono le porte in
entrata inferiori alla 1024...
Mi ha detto poi' che e' vietato da contratto ecc. ecc.
Rimango perplesso sul fatto che tutti non danno questa possibilita'.

Vietato?

Anche con un IP DINAMICO del classcio collegamento che dispongo attualmente,
quando sono in linea registro il mio numero di IP a uno dei tanti che offrono
gratuitamente il servizio di DNS dinamico e funziona alla grande!

So benissimo che sarebbe megli questo MSG spedirlo a un fornitore, pero'
ognuno per vendere.........
Penso che la miglior cosa e chiedere direttamente a chi ha l'ADSL!

CIao e buon fine settimana!