[glux] Esempio lettera pro sindaco MM

abedark@email.it abedark@email.it
Mon, 21 May 2001 15:20:29 +0200

Ciao raga!
Ho finalmente trovato un ritaglio di tempo per scrivere qui in ML la
lettera di esempio per il sindaco di MM che ho abbozzato...per=F2 credo
necessiti una vostra opinione al riguardo....thank!!!

Dunque, eccola:

"                                          Monte Marenzo , .../05/01

Egregio Sig.Sindaco,

Siamo un gruppo di ragazzi che si ritrova al gioved=EC sera in
biblioteca, tra cui alcuni studenti universitari di informatica a Milano
ed altri che lavorano nel settore informatico.
Essendo appassionati di sistemi operativi Linux, vorremmo chiederLe la
concessione di uno spazio in biblioteca per un computer di propriet=E0
del nostro gruppo e di connetterlo alla Vostra rete internet, cos=EC da
aggiungere un'altra postazione internet per gli utenti della biblioteca
e dimostrare l'efficienza e la funzionalit=E0 di un altro sistema
operativo alternativo a Windows.
Eventualmente, potremmo anche costruire un sito web per la biblioteca,
che sar=E0 gestito ed aggiornato dal nostro gruppo e da attivarsi, per il
momento, in rete locale.

In attesa di un suo gentile riscontro,
porgiamo Distinti Saluti

                                           Per il gruppo G.L.U.X.
                                             firma 1 .....
                                             firma 2 .....
                                             firma 3 .....        "

Questa =E8 la lettera...ora vorrei sapere che ne pensate...potrebbe andar
bene??? Graditi commenti vari....:))))

abedark

--
Prendi GRATIS l'email universale che ti paga: clicca http://www.email.it/=

Sponsor: 10.000 lire ti aspettano semplicemente cliccando qui:=20
 http://www.email.it/cgi-bin/j?2=20