[glux] Esempio lettera pro sindaco MM

Riccardo Sama' riccards@interfree.it
Sat, 26 May 2001 13:01:44 +0200

L'dea e' che se nessuno dice niente entro giovedi' prossimo (giovedi 31) la
lettera verra' considerata accettata da tutto il gruppo e la sera stessa
verra' firmata ( mi raccomando aberdark non dimenticarti di stamparla!!!) per
poi essere consegnata al sindaco. Tengo a precisare che la lettera e' solo un
pro-forma per evitare che qualc'uno ci venga in futuro a dire che nessuno ci
aveva dato il permesso di fare quello che abbiamo fatto (e' una frase un po'
contorta ma so che avete capito). Tutti i possibili progetti futuri verranno
presentati formalmente in un secondo momento...

Questo giovedi abbiamo capito perche' non riuscivamo a far andare le schede
di rete: ERANO ROTTE!!! nessuna della 5 che abbiamo provato andava, provando
con una che era installata su un pc della biblio in 2 minuti tutto era
funzionante! Quindi stiamo ancora cercando una scheda di rete che funzioni,
chi ne avesse una che non usa e' pregato di farcela avere....
ciao
	ricky