[glux] ADSL

Riccardo Sama' riccards@interfree.it
Sat, 26 May 2001 13:08:02 +0200

Ho chiesto in giro e mi hanno detto che di solito la faccenda delle porte e'
libera. Mi spiego meglio: da contratto non vengono bloccate le porte (almeno
credo) il problema e' che se ti installano un router (e non un modem)
potrebbe essere che venga configurato con le porte bloccate in entrata ed e'
ovvio che tu non puoi andare a modificare i settaggi del router (a meno che
tu non lo abbia comperato). Questo problema non dovrebbe esserci con il modem
perche' le porta, come ti avevo gia' detto, dovrebbero bloccarle sul tuo pc e
qui si che potresti riaprirle!!
ciao
	ricky